Incontri informativi e avvio delle attività didattiche

In vista dell'avvio delle attività didattiche (14 settembre - circolare n.7) sono stati programmati alcuni incontri in videoconferenza per illustrare orari, organizzazione e regolamenti, rivolti ai nostri alunni, ai convittori e alle loro famiglie. Dopo i primi due incontri ( 3 e 7 settembre) i prossimi incontri sono previsti per mercoledì 9 settembre ore 15:00 (riservato agli alunni delle classi prime e alle loro famiglie) e  giovedì 10 settembre ore 15:00 per i convittori e i loro genitori.

Gli incontri si svolgeranno on line (canale MEET), il link per accedere  sarà inviato per mail o sms. Raccomandiamo a tutti i genitori di accedere al registro elettronico, leggere e approvare l'autocertificazione indispensabile per accedere a scuola (circolare n.2 - allegato).