Una firma per un patto

A TUTTE LE FAMIGLIE: Questi mesi in cui la Scuola si è trasformata da luogo fisico, vissuto quotidianamente, ad ambiente virtuale, apparentemente distante, hanno evidenziato il ruolo essenziale che gioca nell'educazione dei nostri giovani e quanto sia parte integrante della Vita. Ora dobbiamo ripartire, consapevoli che la responsabilità va condivisa: la Scuola, insieme di alunni, docenti, personale ATA, famiglie, deve muoversi come un corpo unico, con intenti comuni e condivisi.

E allora Vi chiedo di leggere attentamente con i vostri figli il nuovo patto di corresponsabilità educativa, un documento da firmare ma soprattutto da ragionare per comprendere appieno che solo uniti possiamo tutti fare la differenza, tornare a scuola e riprendere quel filo rosso interrotto per troppo tempo ormai. Felici di accogliervi. La Dirigente.

NOTA BENE: per leggere e firmare il patto accedere al registro elettronico - BACHECA: cliccando sul tasto CONFERMA, approverete il contenuto, come se aveste firmato.