Risolto problema tecnico credenziali

Si avvisano le famiglie degli alunni iscritti alle classi prime che sono state nuovamente inviate le credenziali per l'accesso al Registro elettronico tramite SMS e MAIL. In caso non abbiate ancora comunicato alla scuola i vostri recapiti (cell e mail) o siano variati, vi preghiamo di scrivere una mail chiedendo le credenziali e allegando la copia della carta di identità (del genitore). Leggi le istruzioni

Nel corpo della mail è contenuto un link su cui l'utente dovrà cliccare entro 72 ore dalla ricezione per procedere alla personalizzazione della propria password d'accesso: la password dovrà rispettare i parametri richiesti, per far sì che sia sufficientemente robusta (minimo 8 caratteri comprensivi di numeri, lettere maiuscole/minuscole e caratteri speciali). Oltre alla personalizzazione della password, l'utente dovrà inserire un codice numerico OTP (One Time Password) ricevuto sul proprio numero di cellulare. Ultimata la procedura sopra descritta, il sistema rilascerà il codice utente utile per l'accesso e invierà una seconda mail con la conferma di registrazione avvenuta con successo. A quel punto l'utente potrà accedere a ClasseViva con il codice utente fornito e la password da lui/lei personalizzata.